Il nostro augurio per questo Natale 2020
Il 2020 è stato un anno senza precedenti che ci ha messo tutti alla prova, professionalmente ed umanamente.
In questi mesi abbiamo modificato radicalmente il modo di lavorare ed interagire fra di noi mettendoci ogni giorno alla prova. In Martini abbiamo cercato di reagire indirizzando i nostri sforzi affinché queste limitazioni non intaccassero l’attenzione e la cura che abbiamo sempre messo nella realizzazione delle nostre macchine e nell’assistenza ai nostri clienti. Stiamo migliorando il processo produttivo e affinando la tecnologia dei nostri prodotti in vista delle sfide che ci aspettano.
Ci rendiamo conto però di essere stati davvero fortunati rispetto ad altre realtà che non rientrano nella filiera agroalimentare e che hanno dovuto sopportare lunghi periodi di stop. Per questo vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti, ai fornitori e a tutta la comunità in questo periodo di festività che ci vede forzatamente lontano dagli affetti. La necessità di mantenere la distanza da famigliari e amici ci fa comprendere ancora più profondamente quanto amore e gratitudine diamo per scontanti ogni giorno.
Martini vi augura di tutto cuore che questo possa essere un Natale di conforto e riscoperta per tutti voi e che il prossimo possa essere un anno di rinascita e nuove energie per affrontare sfide sempre più ambiziose!
Nessun commento